DISTANZIALI

Prodotti dalla lavorazione di barre piene di alluminio di altissima qualità con lavorazioni di macchinari al elevata precisione, offrono un centraggio e un montaggio perfetto. Ricordiamo che tale precisione è necessaria al fine della sicurezza e per evitare vibrazioni e/o sollecitazioni negative al sistema ruota-freno-sospensione.
Note per il corretto montaggio dei distanziali. Prima di procedere al montaggio dei distanziali è necessario eliminare con una spazzola metallica eventuali depositi di polvere o ruggine dal mozzo della ruota per garantire il perfetto accoppiamento del distanziale al mozzo della ruota. L’eventuale coperchietto paragrasso del cuscinetto ruota dovrà essere rimosso e rimontato al centro del distanziale.Controllare sempre che la base del distanziale poggi perfettamente al mozzo del veicolo e che non ci siano oscillazioni nell’appoggio. Raccomandiamo comunque di controllare che le lunghezze delle colonnette o bulloni siano adeguate all'aumento dello spessore. Al termine del montaggio verificare che il pneumatico non interferisca con la carrozzeria o parti meccaniche. Per determinare lo spessore del distanziale da acquistare verificare prima la distanza tra il parafango ruota interno e il filo del pneumatico avvalendosi di un righello. I distanziali da ►5mm◄ non hanno centraggio mozzo-ruota, per cui verificare con il distanziale da 5mm montato, che la ruota-pneumatico si centri sul mozzo.









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